Finora ci avete visitato in 69018 (accessi unici) .

Allievi 2001: battuto OSL Garbagnate per 8-1

05/11/2017

Tra le mura amiche del centro sportivo Matteotti su un campo ai limiti della praticabilità i ragazzi di Mister Imburgia ottengono la sesta vittoria consecutiva superando con disinvoltura l’ostacolo OSL Garbagnate.

Successo netto che attesta la superiorità degli amaretti sugli avversari di turno e che porta L’FBC in vetta alla classifica.
I biancocelesti partono subito forte sin dal primo minuto.
Gennaro dalla bandierina destra mette dentro una bella palla per l'accorrente Lagotana che però centra in pieno un difensore .
Non passano neanche 2 minuti quando Lagotana lancia in porta Clementi che però spara sul portiere, Fbc subito pericoloso.
All'8 minuto bella azione personale sull'out di sinistra di Colonello, ne scarta 3 e poi mette dentro per Clementi, bravo il portiere a uscire e a anticipare l'attaccante degli amaretti.
Al minuto numero 11 il vantaggio del Saronno.
Gol tutto di Gennaro che prende palla dalla destra, si accentra conducendo con il mancino fino al limite dell'area e calcia nell'angolino, il portiere non può arrivarci.
Ancora Saronno in attacco, questa volta sulla fascia sinistra, è il minuto 17 del primo tempo.
Rimessa di Coltraro, bravo Clementi ad allungare di tacco per colonello che supera il difensore dell'Osl e va al cross, palla che taglia tutta l'area di rigore e Lagotana che a due metri dalla porta colpisce il palo.
Al 25' sfiorato il raddoppio, cross dalla destra di Colonnello, agguanta la palla Gennaro che si allunga la palla ma riesce comunque a calciare, tiro insidioso che scivola dalle mani del portiere ma Clementi non riesce ad arrivarci per un soffio.
2 minuti dopo il raddoppio del Saronno.
Sulla fascia sinistra Colonello è incontenibile, ne supera 2 e si dirige verso la porta, entra in area di rigore e supera il portiere in uscita, 2 a 0 Saronno
Il 3 a 0 arriva su un azione da manuale del calcio del Saronno.
È il 33', Il difensore centrale del Saronno Uboldi serve Clementi, bravo a smarcarsi dalla marcatura e a venire in contro, scarico per Suffia che vede il taglio verso la porta di Colonello che davanti la porta non sbaglia.
Dopo il 3-0 l'Osl rimane in 10, il giocatore protesta vistosamente in faccia all'arbitro per via del gol appena subito, doppio giallo ed espulsione.
A due minuti dalla fine del primo tempo Gennaro prende palla a centrocampo e mette il turbo, i giocatori del Garbagnate non riescono a stargli dietro, si fa tutta la fascia destra palla al piede e in area di rigore tira una saetta diretta in porta che però scheggia il palo, palla che finisce al centro dell'area di rigore dove Lagotana, lasciato tutto solo, ha il tempo di stoppare il pallone e appoggiarlo in rete. Gol facile per lui.
Si chiude senza altre emozioni il primo tempo.
4-0 Saronno che domina, senza concedere nulla all'Osl.
Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia, sempre Saronno che amministra la partita.
Al minuto 3 Suffia apre per Lopez, bravo a tagliare dietro il difensore, ma che si fa ipnotizzare dal portiere e spara in bocca al portiere il tiro.
Tanto possesso per il Saronno fino al minuto 13'.
Fbc imposta da dietro con Coltraro per Alberti, che manda il compagno Colonello sulla fascia,  bel movimento di Suffia a cercare la profondità che crea lo spazio per Lagotana che si propone in avanti e viene servito, controllo e gol per il numero 10 degli Amaretti.
Al 19' la difesa del Saronno si fa cogliere impreparata e regala il gol della bandiera per il Garbagnate, tiro da posizione defilata per l'attaccante dell'Osl, pallone che scheggia il palo e entra in porta.
Al 22' sventagliata di Alberti per Lopez che con il primo controllo salta il difensore e si ritrova davanti al portiere, tiro dell'esterno bianco celeste deviato dal difensore e palla che supera il portiere. 6-1 Saronno.
3 minuti più tardi ancora Saronno, che non si accontenta.
Palla morbida di Colonello a scavalcare l'intera difesa del Garbagnate, Anaflouss aggancia il pallone e calcia, palla deviata dal difensore che però finisce ancora sui piedi di Anaflouss che controlla e mette la palla in rete per il 7 a 1.
Al 30' Coltraro cambia marcia, ne supera 3 sulla sua fascia di competenza e guadagna un  calcio di punizione sulla trequarti avversaria.
Sul punto di battuta si presenta Suffia.
Fischio dell'arbitro, punizione calciata alla perfezione ma che impatta la traversa.
Al 35' palla perfetta di Meroni per Lopez che punta la porta. In mezzo all'area corre Suffia che però viene ignorato dal compagno
Lopez cerca la doppietta personale, grande tiro all'angolino ma bravo il portiere avversario a intercettare.
Puntata del portiere che lancia nella trequarti Saronnese, Fbc che recupera palla con Coltraro, bravo a vedere il taglio in profondità di Suffia che davanti la porta non sbaglia.
Finisce così, sul risultato di 8-1 la partita tra Fbc Saronno e Osl Garbagnate.
Grande prestazione per i giocatori di Mister Stefano Imburgia che grazie agli 8 gol rifilati al Garbagnate si portano in testa alla classifica grazie alla differenza reti. Domenica prossima in trasferta con l’Uboldese derby in cima alla classifica.

I nostri sponsor

Meteo

I Nostri Marcatori

Classifica marcatori
Nome G (R)
Scavetta (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 4 (0)
Surace (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 3 (0)
Appella (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 2 (0)
Szekely (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 1 (0)
Stevanin (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 1 (0)

A.S.D FBC Saronno 1910

Sito generato con sistema PowerSport