Finora ci avete visitato in 65189 (accessi unici) .

Prima gara in casa

14/09/2018

La seconda gara di campionato dei nostri ragazzi nel NOSTRO STADIO.
Domenica 16 settembre alle ore 15:30 si gioca la seconda gara di campionato tra FBC Saronno contro la Guanzatese. Per la nostra squadra sarà un ritorno allo Stadio Comunale di via Biffi, dopo tre stagioni giocate al Centro Sportivo Sporting Cesate si torna finalmente a casa!!!
Per la gestione di Pilato Antonio è la prima gara di campionato nello Stadio Comunale di Saronno. Lo stadio è stato messo a nuovo con una tribuna che potrà ospitare fino a 1400 spettatori. Certo, avremmo voluto tornarci con la categoria superiore, come eravamo partiti nel 2015.
Nel calcio non ci sono cose certe e per una serie di vicissitudini non è stato possibile! Siamo comunque certi di disputare un ottimo campionato per tenere alto il nome del calcio a Saronno.  
Vogliamo invitare gli sportivi, gli amanti del calcio e i saronnesi a sostenere insieme le nstre squadre. Venite a trovarci e a visitare i nostro nuovo Stadio Comunale che (anche se qualcosa resta da fare)  merita di essere visitato.
Con questo articolo vogliamo ringraziare pubblicamente l?Amministratore Comunale per l'impegno assunto e le promesse mantenute restituendo lo Stadio ai tifosi e ai cittadini saronnesi.
Per tutto questo noi Vi diciamo GRAZIE!

I nostri sponsor

Meteo

I Nostri Marcatori

Classifica marcatori
Nome G (R)
Stevanin (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 1 (0)
Graziano (A.S.D. Fbc Saronno 1910) 1 (0)

A.S.D FBC Saronno 1910

Sito generato con sistema PowerSport